Noleggio attrezzature ufficio

Servizio di noleggio attrezzature per ufficio con canone fisso e per 36, 48 o 60 mesi.

Kos offre un servizio di noleggio con un canone fisso e per 36, 48 o 60 mesi su tutte le apparecchiature fornite. Questo permette al cliente di utilizzare le apparecchiature per un periodo prestabilito senza possedere i beni potendo quindi detrarre i costi.

La Kos Srl di Napoli propone il noleggio fotocopiatrici e noleggio stampanti multifunzione. Il nostro catalogo comprende una vasta gamma di modelli. Il parco macchine comprende fotocopiatrici per ampi volumi di stampa, stampanti laser multifunzione a colori e in bianco e nerob/n, fotocopiatrici a colori e in bianco e nero, Pc, mobili per ufficio e grazie ad una grande esperienza nel settore, offre un supporto e una consulenza qualificata per gestire al meglio le vostre macchine da ufficio.

STAMPAApprofondiamo con il cliente ogni esigenza di stampa e risoluzione dei costi superflui fornendo apparecchiature della migliore qualità grazie ai nostri partners storici
INFORMATICASeguiamo il cliente nella scelta dell’hardware più adatto per ogni sua necessità. Competitivi, economici e pronti alle novità
ARREDOScopri le novità e le innumerevoli soluzioni proposte. Pratiche, fresche, giovanili, economiche idee di arredo per ogni spazio lavorativo

Cosa è il noleggio operativo?

Il Noleggio Operativo (detto anche Renting o Locazione) è un’operazione a medio termine sempre più vantaggiosa per le aziende e liberi professionisti, è la soluzione ideale per quei clienti che vogliono pagare per l’utilizzo e non sono interessati alla proprietà dei beni.

Con il noleggio delle attrezzature, si risolvono anche gli inconvenienti derivanti dall’invecchiamento del prodotto informatico, problema che rende il proprio parco attrezzature, visto il ciclo di vita dell’IT subito datato.

Una vantaggio enorme è dato anche dall’aspetto fiscale offerto dal Noleggio Operativo: i canoni sono interamente deducibili in un periodo che può essere più breve di quello minimo fiscalmente previsto dalla Locazione Finanziaria ( Leasing).

Come funziona il noleggio delle stampanti?

Kos offre un servizio di noleggio di attrezzature per ufficio, stampanti, multifunzione, prodotti informatici alle per aziende, ai professionisti alla Pubblica Amministrazione,  con un canone fisso e per 36, 48 o 60 mesi su tutte le apparecchiature fornite. Questo permette al cliente di utilizzare le apparecchiature per un periodo prestabilito senza possedere i beni potendo quindi detrarre i costi

Tramite la formula contrattuale offerta dalla nostra azienda, il cliente, sottoscrive un contratto con cui si garantisce sia la disponibilità delle apparecchiature sia l’assistenza tecnica ed esse correlata, compresi nel canone sono, inoltre, tutti i materiali di consumo e l’assistenza tecnica.

Durante la durata del noleggio il Cliente può effettuare degli aggiornamenti sui prodotti noleggiati, aggiungendo nuovi accessori, con un semplice adeguamento del canone.

Una volta finito il noleggio, il cliente può decidere se:

  • Restituire le macchine al rivenditore e accendere un nuovo contratto di Noleggio
  • Rinnovare il contratto con i canoni rivisti

A chi è utile il noleggio operativo?

Il noleggio delle attrezzature informatiche, delle multifunzioni, delle stampanti è molto utile per tutte le aziende ed i liberi professionisti che vogliono liberarsi di quei problemi legati alla manutenzione delle stesse, all’onere di dover sostituire i consumabile ed ad avere internamente attrezzature in rapido invecchiamento.

A chi vuole abbattere il rischio di dover interrompere le tue attività quotidiane per gestire le problematiche che possono insorgere sulle apparecchiature informatiche.

Se sei un’azienda, se sei un libero professionista se hai comunque necessità di eliminare i problemi di gestione del tuo parco macchine informatico, rivolgiti a noi, sapremo studiare la migliore proposta di noleggio su misura per le tue esigenze.

Quali sono i vantaggi di noleggiare delle stampanti, delle multifunzioni, delle attrezzature per ufficio?

La formula del noleggio di una stampante, di una multifunzione ti consente un risparmio economico significativo e ti sgrava da tutta una serie di incombenze e costi di gestione che, spesso, tendi a trascurare ma che incidono sul bilancio della tua azienda.

Il noleggio operativo offre all’utente una serie di indiscutibili vantaggi:

  • Attrezzature sempre aggiornate ed efficienti
  • Materiali ed assistenza compresi in un canone fisso
  • Spendere in base al consumo effettivo senza sorprese
  • Possibilità di scaricare fiscalmente i canoni di affitto
  • Risparmiare liquidità grazie ai canoni mensili
  • Possibilità̀ di sostituire un prodotto difettoso nel periodo contrattuale.

Allestire un nuovo ufficio o rinnovare quello già esistente, ottimizzare lo sviluppo tecnologico con l’occhio al servizio e alla gestione dei costi

CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONISe vuoi avere delle informazioni sul nostro servizio di noleggio attrezzature per ufficio, non esitare a contattarci